|
|
|
|
|
Italia
StreetDir.it - Il Suo stradario

Casa del Golfo

Logo

Su questa pagina abbiamo raccolto per Lei tutte le informazioni inerenti la voce Casa del Golfo della categoria Hotel & Appartamenti nella regione Lignano Sabbiadoro. In fondo alla pagina troverà l'indirizzo, i dettagli e la pianta della città con le indicazioni esatte del percorso desiderato.


Alloggio ubicato a Lignano Sabbiadoro, a 2,9 km da Spiaggia di Lignano Riviera e 1,1 km da Parco Zoo Punta Verde, Casa del Golfo offre l’aria condizionata.

Indirizzo

Casa del Golfo
6 Via Casa Bianca
33054 Lignano Sabbiadoro

Casa del Golfo:

Immagini

Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture

Dettagli

Stanze:1
Check-In da:16:00
Check-In a:21:00
Check-Out da:08:00
Check-out a:10:00

Attività

Campo da golf (nel raggio di 3 km):

Aree comuni

Terrazza:

Varie

Camere non fumatori:
Riscaldamento:
Struttura interamente non fumatori:
Aria condizionata:
Accesso con chiavi:

Piscine e servizi benessere

Piscina all'aperto:
Piscina all'aperto (stagionale):
Sdraio/lettini:
Piscina:

Pianta della città



Casa del Golfo:

Simili...

Nella categoria Appartamenti, nei dintorni di via Casa del Golfo, abbiamo trovato anche:

Logo
Resort Casabianca (Appartamenti)
<1 km
Via Casabianca 1
33054 Lignano Sabbiadoro
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato Animali ammessi Giardino Camere non fumatori
Struttura interamente non fumatori Riscaldamento
Aria condizionata Connessione internet
WiFi
Connessione WiFi gratuita Piscina all'aperto (stagionale)

 

 

* Indirizzi non confermati: Per alcune inserzioni all'interno della nostra lista non abbiamo trovato nessuna conferma della correttezza dell'indirizzo. In tali casi l'indirizzo stesso è stato ripreso da banche dati o calcolato in base ai dati dei luoghi a esso limitrofi. Abbiamo contrassegnato le inserzioni così generate in modo tale che l'utente possa distinguerle facilmente dalle altre. Qualora Lei si debba recare proprio a uno di questi indirizzi, le consigliamo di informarsi prima di partire, tramite consultazione di una pianta della città, sull'esatta posizione della singola inserzione ed eventualmente di prendere in considerazione anche altre fonti informative.

** Prezzo medio per notte