|
|
|
|
|
Italia
StreetDir.it - Il Suo stradario

La Soffitta della nonna

Logo

Su questa pagina abbiamo raccolto per Lei tutte le informazioni inerenti la voce La Soffitta della nonna della categoria Hotel & Appartamenti nella regione Ronciglione. In fondo alla pagina troverà l'indirizzo, i dettagli e la pianta della città con le indicazioni esatte del percorso desiderato.


A 23 km da Autodromo di Vallelunga, La Soffitta della nonna mette a disposizione un alloggio a Ronciglione con vasca idromassaggio. In questa casa vacanze avrete a disposizione il WiFi gratuito, una cucina con utensili e un balcone.

Indirizzo

La Soffitta della nonna
Via Solferino, 10
01037 Ronciglione

La Soffitta della nonna:

Immagini

Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture

Dettagli

Stanze:1
Check-In da:15:00
Check-In a:22:00
Check-Out da:08:00
Check-out a:10:00

Servizi generali

Animali ammessi:
WiFi disponibile ovunque:

Altri servizi

Connessione internet:
WiFi:
Connessione WiFi gratuita:

Piscine e servizi benessere

Vasca idromassaggio/jacuzzi:

Varie

Riscaldamento:
Struttura interamente non fumatori:
Aria condizionata:

Pianta della città



La Soffitta della nonna:

Simili...

Nella categoria Case vacanze, nei dintorni di via La Soffitta della nonna, abbiamo trovato anche:

Logo
<1 km
Via Borgo di Sopra n° 75
01037 Ronciglione
Parcheggio
Parcheggio sul posto Animali ammessi WiFi disponibile ovunque
Connessione internet
WiFi
Connessione WiFi gratuita Sala comune/zona TV Camere non fumatori
Struttura interamente non fumatori Riscaldamento Servizio lavanderia
Logo
01037 Ronciglione
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato Animali ammessi WiFi disponibile ovunque
Connessione internet
WiFi
Connessione WiFi gratuita Riscaldamento
Aria condizionata Struttura interamente non fumatori Piscina all'aperto

 

 

* Indirizzi non confermati: Per alcune inserzioni all'interno della nostra lista non abbiamo trovato nessuna conferma della correttezza dell'indirizzo. In tali casi l'indirizzo stesso è stato ripreso da banche dati o calcolato in base ai dati dei luoghi a esso limitrofi. Abbiamo contrassegnato le inserzioni così generate in modo tale che l'utente possa distinguerle facilmente dalle altre. Qualora Lei si debba recare proprio a uno di questi indirizzi, le consigliamo di informarsi prima di partire, tramite consultazione di una pianta della città, sull'esatta posizione della singola inserzione ed eventualmente di prendere in considerazione anche altre fonti informative.

** Prezzo medio per notte