|
|
|
|
|
Italia
StreetDir.it - Il Suo stradario

La Casa di Greta

Logo

Su questa pagina abbiamo raccolto per Lei tutte le informazioni inerenti la voce La Casa di Greta della categoria Hotel & Appartamenti nella regione Recco. In fondo alla pagina troverà l'indirizzo, i dettagli e la pianta della città con le indicazioni esatte del percorso desiderato.


Ubicato a 200 metri da Spiaggia di Camogli e 1,2 km da Spiaggia dei Genovesi, La Casa di Greta propone camere con aria condizionata e bagno a uso esclusivo, a Camogli.

Indirizzo

La Casa di Greta
Salita Pinetto 15
16032 Camogli

da 80,00 EUR /notte

La Casa di Greta:

Immagini

Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture

Dettagli

Stanze:2
Check-In da:15:00
Check-In a:18:00
Check-out a:10:30

Varie

Camere non fumatori:
Disponibilità di camere familiari:
Riscaldamento:
Struttura interamente non fumatori:
Aria condizionata:

Servizi di ristorazione

Possibilità di pranzo al sacco:

Servizi di accoglienza

Check-in e check-out privati:
Fattura disponibile su richiesta:

Servizi di pulizia

Servizio pulizie giornaliero:

Pianta della città



La Casa di Greta:

Simili...

Nella categoria Affittacamere, nei dintorni di via La Casa di Greta, abbiamo trovato anche:

Logo
Soffio Di Mare (Affittacamere)
<1 km
Scalinata Martiri Delle Foibe 21 /1
16032 Camogli
Animali ammessi Giardino Camere non fumatori
Struttura interamente non fumatori Riscaldamento
Aria condizionata Servizio lavanderia
Servizio pulizie giornaliero Connessione internet
WiFi
Connessione WiFi gratuita

 

 

* Indirizzi non confermati: Per alcune inserzioni all'interno della nostra lista non abbiamo trovato nessuna conferma della correttezza dell'indirizzo. In tali casi l'indirizzo stesso è stato ripreso da banche dati o calcolato in base ai dati dei luoghi a esso limitrofi. Abbiamo contrassegnato le inserzioni così generate in modo tale che l'utente possa distinguerle facilmente dalle altre. Qualora Lei si debba recare proprio a uno di questi indirizzi, le consigliamo di informarsi prima di partire, tramite consultazione di una pianta della città, sull'esatta posizione della singola inserzione ed eventualmente di prendere in considerazione anche altre fonti informative.

** Prezzo medio per notte