|
|
|
|
|
Italia
StreetDir.it - Il Suo stradario

La porta dell' Eden

Logo

Su questa pagina abbiamo raccolto per Lei tutte le informazioni inerenti la voce La porta dell' Eden della categoria Hotel & Appartamenti nella regione Spotorno. In fondo alla pagina troverà l'indirizzo, i dettagli e la pianta della città con le indicazioni esatte del percorso desiderato.


La porta dell' Eden è situato a Spotorno, a 6,7 km da Baia dei Saraceni, e mette a disposizione il WiFi gratuito. L'alloggio è interamente non fumatori ed è posizionato a 1,2 km da Spiaggia Sant'Antonio di Spotorno.

Indirizzo

La porta dell' Eden
Via Magiarda, 2
17028 Spotorno

La porta dell' Eden:

Immagini

Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture

Dettagli

Stanze:2
Check-In da:15:00
Check-In a:23:00
Check-Out da:04:00
Check-out a:10:00

Servizi generali

Animali ammessi:

Altri servizi

Connessione internet:
WiFi:
Connessione WiFi gratuita:

Varie

Struttura interamente non fumatori:

Pulizia e sanificazione

Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro:
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno:

Pianta della città



La porta dell' Eden:

Simili...

Nella categoria Affittacamere, nei dintorni di via La porta dell' Eden, abbiamo trovato anche:

Logo
A Burgâ du Muntin (Affittacamere)
<1 km
Vico Montino, 3
17028 Spotorno
Animali ammessi WiFi disponibile ovunque
Connessione internet
WiFi
Connessione WiFi gratuita Camere non fumatori Riscaldamento
Aria condizionata Servizio pulizie giornaliero

 

 

* Indirizzi non confermati: Per alcune inserzioni all'interno della nostra lista non abbiamo trovato nessuna conferma della correttezza dell'indirizzo. In tali casi l'indirizzo stesso è stato ripreso da banche dati o calcolato in base ai dati dei luoghi a esso limitrofi. Abbiamo contrassegnato le inserzioni così generate in modo tale che l'utente possa distinguerle facilmente dalle altre. Qualora Lei si debba recare proprio a uno di questi indirizzi, le consigliamo di informarsi prima di partire, tramite consultazione di una pianta della città, sull'esatta posizione della singola inserzione ed eventualmente di prendere in considerazione anche altre fonti informative.

** Prezzo medio per notte