|
|
|
|
|
Italia
StreetDir.it - Il Suo stradario

Il CORTILETTO

Logo

Su questa pagina abbiamo raccolto per Lei tutte le informazioni inerenti la voce Il CORTILETTO della categoria Hotel & Appartamenti nella regione San Siro. In fondo alla pagina troverà l'indirizzo, i dettagli e la pianta della città con le indicazioni esatte del percorso desiderato.


Ubicato fronte spiaggia ad Acquaseria, a soltanto 9,1 km da Villa Carlotta, l’alloggio Il CORTILETTO propone giardino, terrazza, bar e WiFi gratuito. Questo alloggio con vista sul lago mette a disposizione un patio.

Indirizzo

Il CORTILETTO
Via Carozzi
22010 Acquaseria

Il CORTILETTO:

Immagini

Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture

Dettagli

Stanze:1
Check-In da:15:00
Check-out a:11:00

Servizi generali

Parcheggio:
Animali ammessi:
Parcheggio gratuito:
WiFi disponibile ovunque:

Servizi di ristorazione

Bar:

Aree comuni

Giardino:
Terrazza:

Varie

Camere non fumatori:
Disponibilità di camere familiari:
Struttura interamente non fumatori:

Altri servizi

Connessione internet:
WiFi:
Connessione WiFi gratuita:

Piscine e servizi benessere

Fronte spiaggia:

Attività

Spiaggia:

Sicurezza

Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali:

Pianta della città



Il CORTILETTO:

Simili...

Nella categoria Appartamenti, nei dintorni di via Il CORTILETTO, abbiamo trovato anche:

Logo
Acquaseria
22010 San Siro
Animali ammessi WiFi disponibile ovunque
Connessione internet
WiFi
Connessione WiFi gratuita Giardino Camere non fumatori
Struttura interamente non fumatori Riscaldamento
Logo
Via statale, 34
22010 Acquaseria
Camere non fumatori
Struttura interamente non fumatori Riscaldamento Fronte spiaggia
Logo
<1 km
Via statale, 34
22010 Acquaseria
Camere non fumatori
Struttura interamente non fumatori Riscaldamento Fronte spiaggia

 

 

* Indirizzi non confermati: Per alcune inserzioni all'interno della nostra lista non abbiamo trovato nessuna conferma della correttezza dell'indirizzo. In tali casi l'indirizzo stesso è stato ripreso da banche dati o calcolato in base ai dati dei luoghi a esso limitrofi. Abbiamo contrassegnato le inserzioni così generate in modo tale che l'utente possa distinguerle facilmente dalle altre. Qualora Lei si debba recare proprio a uno di questi indirizzi, le consigliamo di informarsi prima di partire, tramite consultazione di una pianta della città, sull'esatta posizione della singola inserzione ed eventualmente di prendere in considerazione anche altre fonti informative.

** Prezzo medio per notte