|
|
|
|
|
Italia
StreetDir.it - Il Suo stradario

Appartamento vista mare con veranda, a 25m dalla spiaggia, 1 piano con ascensore

Logo

Su questa pagina abbiamo raccolto per Lei tutte le informazioni inerenti la voce Appartamento vista mare con veranda, a 25m dalla spiaggia, 1 piano con ascensore della categoria Hotel & Appartamenti nella regione Porto San Giorgio. In fondo alla pagina troverà l'indirizzo, i dettagli e la pianta della città con le indicazioni esatte del percorso desiderato.


Con vista sul mare, Appartamento vista mare con veranda, a 25m dalla spiaggia, 1 piano con ascensore prevede un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 28 km da Stazione di San Benedetto del Tronto.

Indirizzo

Appartamento vista mare con veranda, a 25m dalla spiaggia, 1 piano con ascensore
465 Lungomare Antonio Gramsci
63822 Porto San Giorgio

Appartamento vista mare con veranda, a 25m dalla spiaggia, 1 piano con ascensore:

Immagini

Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture

Dettagli

Stanze:1
Check-In da:16:00
Check-In a:19:00
Check-Out da:07:00
Check-out a:09:00

Servizi generali

Parcheggio:
Animali ammessi:
Parcheggio gratuito:
Parcheggio sul posto:
Parcheggio privato:

Aree comuni

Terrazza:

Varie

Camere non fumatori:
Ascensore:
Riscaldamento:
Accesso con chiavi:

Protezione e sicurezza

Cassaforte:

Attività

Escursioni in bicicletta:

Servizi di accoglienza

Fattura disponibile su richiesta:

Pianta della città



Appartamento vista mare con veranda, a 25m dalla spiaggia, 1 piano con ascensore:

Simili...

Nella categoria Appartamenti, nei dintorni di via Appartamento vista mare con veranda, a 25m dalla spiaggia, 1 piano con ascensore, abbiamo trovato anche:

Logo
Casa Prima Fila Mare (Appartamenti)
<1 km
viale Gramsci n.393 piano terra fronte mare nord
63822 Porto San Giorgio
Parcheggio
Parcheggio sul posto WiFi disponibile ovunque
Connessione internet
WiFi
Connessione WiFi gratuita Giardino Aria condizionata Fronte spiaggia

 

 

* Indirizzi non confermati: Per alcune inserzioni all'interno della nostra lista non abbiamo trovato nessuna conferma della correttezza dell'indirizzo. In tali casi l'indirizzo stesso è stato ripreso da banche dati o calcolato in base ai dati dei luoghi a esso limitrofi. Abbiamo contrassegnato le inserzioni così generate in modo tale che l'utente possa distinguerle facilmente dalle altre. Qualora Lei si debba recare proprio a uno di questi indirizzi, le consigliamo di informarsi prima di partire, tramite consultazione di una pianta della città, sull'esatta posizione della singola inserzione ed eventualmente di prendere in considerazione anche altre fonti informative.

** Prezzo medio per notte