|
|
|
|
|
Italia
StreetDir.it - Il Suo stradario

A casa da Mery

Logo

Su questa pagina abbiamo raccolto per Lei tutte le informazioni inerenti la voce A casa da Mery della categoria Hotel & Appartamenti nella regione Lucera. In fondo alla pagina troverà l'indirizzo, i dettagli e la pianta della città con le indicazioni esatte del percorso desiderato.


A casa da Mery offre la vista sul giardino e si trova a Lucera, a circa 18 km da Stadio Pino Zaccheria. Questo appartamento con aria condizionata prevede 1 camera da letto, una TV a schermo piatto e una cucina.

Indirizzo

A casa da Mery
Piazza Gaetano Pitta 44
71036 Lucera

A casa da Mery:

Immagini

Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture

Dettagli

Stanze:1
Check-In da:15:00
Check-In a:18:00
Check-Out da:08:00
Check-out a:11:00

Servizi generali

Parcheggio:
Animali ammessi:
Parcheggio gratuito:
Parcheggio sul posto:

Varie

Aria condizionata:

Pianta della città



A casa da Mery:

Simili...

Nella categoria Appartamenti, nei dintorni di via A casa da Mery, abbiamo trovato anche:

Logo
Giù da nonna (Appartamenti)
<1 km
21 Via Papa Giovanni XXIII
71036 Lucera
Parcheggio
Parcheggio sul posto Camere non fumatori
Struttura interamente non fumatori Aria condizionata Connessione internet
WiFi
Connessione WiFi gratuita
Logo
Stella Apartment (Appartamenti)
<1 km
7 Via Paolo Colasanto
71036 Lucera
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato Animali ammessi WiFi disponibile ovunque
Connessione internet
WiFi
Connessione WiFi gratuita Riscaldamento
Aria condizionata
Logo
LianHome b&b "Volte" (Appartamenti)
<1 km
64 Via Famiglia Vitagliani
71036 Lucera
Parcheggio Animali ammessi WiFi disponibile ovunque
Connessione internet
WiFi
Connessione WiFi gratuita Riscaldamento
Aria condizionata Struttura interamente non fumatori

 

 

* Indirizzi non confermati: Per alcune inserzioni all'interno della nostra lista non abbiamo trovato nessuna conferma della correttezza dell'indirizzo. In tali casi l'indirizzo stesso è stato ripreso da banche dati o calcolato in base ai dati dei luoghi a esso limitrofi. Abbiamo contrassegnato le inserzioni così generate in modo tale che l'utente possa distinguerle facilmente dalle altre. Qualora Lei si debba recare proprio a uno di questi indirizzi, le consigliamo di informarsi prima di partire, tramite consultazione di una pianta della città, sull'esatta posizione della singola inserzione ed eventualmente di prendere in considerazione anche altre fonti informative.

** Prezzo medio per notte