|
|
|
|
|
Italia
StreetDir.it - Il Suo stradario

Bilocale 50 mt. dalla spiaggia 27

Logo

Su questa pagina abbiamo raccolto per Lei tutte le informazioni inerenti la voce Bilocale 50 mt. dalla spiaggia 27 della categoria Hotel & Appartamenti nella regione Melendugno. In fondo alla pagina troverà l'indirizzo, i dettagli e la pianta della città con le indicazioni esatte del percorso desiderato.


Bilocale 50 mt. Dalla spiaggia 27, una struttura con giardino situata a Torre dell'Orso, dista 300 metri da Spiaggia Torre dell'Orso, 1,8 km da Roca e 26 km da Piazza Mazzini. Questa casa vacanze mette a disposizione un alloggio con patio.

Indirizzo

Bilocale 50 mt. dalla spiaggia 27
Via Pascoli 11
73026 Torre dell'Orso

Bilocale 50 mt. dalla spiaggia 27:

Immagini

Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture

Dettagli

Stanze:1
Check-In da:17:00
Check-In a:22:00
Check-out a:10:00

Servizi generali

Parcheggio:
Animali ammessi:
Parcheggio gratuito:

Aree comuni

Giardino:
Arredamento da esterni:

Varie

Aria condizionata:
Area fumatori:

Trasporti

Parcheggio in strada:

Pulizia e sanificazione

Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro:

Pianta della città



Bilocale 50 mt. dalla spiaggia 27:

Simili...

Nella categoria Case vacanze, nei dintorni di via Bilocale 50 mt. dalla spiaggia 27, abbiamo trovato anche:

Logo
Via Matteotti 21
73026 Torre dell'Orso
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato Aria condizionata
Logo
Via Pascoli 7
73026 Torre dell'Orso
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato Aria condizionata
Logo
8 Via Giovanni Pascoli
73026 Torre dell'Orso
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato Camere non fumatori
Struttura interamente non fumatori Riscaldamento
Aria condizionata

 

 

* Indirizzi non confermati: Per alcune inserzioni all'interno della nostra lista non abbiamo trovato nessuna conferma della correttezza dell'indirizzo. In tali casi l'indirizzo stesso è stato ripreso da banche dati o calcolato in base ai dati dei luoghi a esso limitrofi. Abbiamo contrassegnato le inserzioni così generate in modo tale che l'utente possa distinguerle facilmente dalle altre. Qualora Lei si debba recare proprio a uno di questi indirizzi, le consigliamo di informarsi prima di partire, tramite consultazione di una pianta della città, sull'esatta posizione della singola inserzione ed eventualmente di prendere in considerazione anche altre fonti informative.

** Prezzo medio per notte