|
|
|
|
|
Italia
StreetDir.it - Il Suo stradario

le 2 volte casa vacanza

Logo

Su questa pagina abbiamo raccolto per Lei tutte le informazioni inerenti la voce le 2 volte casa vacanza della categoria Hotel & Appartamenti nella regione Acireale. In fondo alla pagina troverà l'indirizzo, i dettagli e la pianta della città con le indicazioni esatte del percorso desiderato.


Le 2 volte casa vacanza, una struttura con giardino e terrazza, si trova a ad Acireale a 2,7 km da Spiaggia di Santa Tecla, 19 km da Piazza Duomo e 38 km da Funivia di Taormina - Mazzarò. In questo appartamento avrete accesso a un patio.

Indirizzo

le 2 volte casa vacanza
Via Carcagnolo, 8
95024 Acireale

le 2 volte casa vacanza:

Immagini

Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture

Dettagli

Stanze:1
Check-In da:15:00
Check-In a:20:00
Check-Out da:08:00
Check-out a:11:00

Aree comuni

Giardino:
Terrazza:

Varie

Camere non fumatori:
Struttura interamente non fumatori:
Aria condizionata:

Pianta della città



le 2 volte casa vacanza:

Simili...

Nella categoria Appartamenti, nei dintorni di via le 2 volte casa vacanza, abbiamo trovato anche:

Logo
Casa ABBATUZZU (Appartamenti)
<1 km
Via Carcagnolo 34 36
95024 Acireale
Camere non fumatori
Struttura interamente non fumatori Riscaldamento
Aria condizionata Connessione internet
WiFi
Connessione WiFi gratuita
Logo
<1 km
Via Rosario Currò, 36
95024 Acireale
Camere non fumatori
Struttura interamente non fumatori Aria condizionata Connessione internet
WiFi
Connessione WiFi gratuita
WiFi disponibile ovunque
Logo
Best Comfort House (Appartamenti)
<1 km
26 Piazza Porta Gusmana
95024 Acireale
Parcheggio
Parcheggio sul posto WiFi disponibile ovunque
Connessione internet
WiFi
Connessione WiFi gratuita Vasca idromassaggio/jacuzzi Camere non fumatori
Struttura interamente non fumatori Aria condizionata

 

 

* Indirizzi non confermati: Per alcune inserzioni all'interno della nostra lista non abbiamo trovato nessuna conferma della correttezza dell'indirizzo. In tali casi l'indirizzo stesso è stato ripreso da banche dati o calcolato in base ai dati dei luoghi a esso limitrofi. Abbiamo contrassegnato le inserzioni così generate in modo tale che l'utente possa distinguerle facilmente dalle altre. Qualora Lei si debba recare proprio a uno di questi indirizzi, le consigliamo di informarsi prima di partire, tramite consultazione di una pianta della città, sull'esatta posizione della singola inserzione ed eventualmente di prendere in considerazione anche altre fonti informative.

** Prezzo medio per notte