|
|
|
|
|
Italia
StreetDir.it - Il Suo stradario

Frantoio-di-Campiglia

Logo

Su questa pagina abbiamo raccolto per Lei tutte le informazioni inerenti la voce Frantoio-di-Campiglia della categoria Hotel & Appartamenti nella regione Campiglia Marittima. In fondo alla pagina troverà l'indirizzo, i dettagli e la pianta della città con le indicazioni esatte del percorso desiderato.


Frantoio-di-Campiglia, una struttura con giardino e terrazza, si trova a a Campiglia Marittima a 22 km da Porto di Piombino, 44 km da Golf Club Punta Ala e 21 km da Piombino Train Station.

Indirizzo

Frantoio-di-Campiglia
Via della Libertá 2B
57021 Campiglia Marittima

da 22,92 EUR /notte

Frantoio-di-Campiglia:

Immagini

Picture Picture

Dettagli

Stanze:1
Check-In da:16:00
Check-out a:10:00

Servizi generali

Parcheggio:
Animali ammessi:
WiFi disponibile ovunque:

Aree comuni

Giardino:
Terrazza:
Arredamento da esterni:

Altri servizi

Connessione internet:
WiFi:
Connessione WiFi gratuita:

Varie

Riscaldamento:

Pianta della città



Frantoio-di-Campiglia:

Simili...

Nella categoria Appartamenti, nei dintorni di via Frantoio-di-Campiglia, abbiamo trovato anche:

Logo
Casa Pucci (Appartamenti)
<1 km
Italia 1
57021 Campiglia Marittima
Struttura interamente non fumatori Aria condizionata

 

 

* Indirizzi non confermati: Per alcune inserzioni all'interno della nostra lista non abbiamo trovato nessuna conferma della correttezza dell'indirizzo. In tali casi l'indirizzo stesso è stato ripreso da banche dati o calcolato in base ai dati dei luoghi a esso limitrofi. Abbiamo contrassegnato le inserzioni così generate in modo tale che l'utente possa distinguerle facilmente dalle altre. Qualora Lei si debba recare proprio a uno di questi indirizzi, le consigliamo di informarsi prima di partire, tramite consultazione di una pianta della città, sull'esatta posizione della singola inserzione ed eventualmente di prendere in considerazione anche altre fonti informative.

** Prezzo medio per notte