|
|
|
|
|
Italia
StreetDir.it - Il Suo stradario

ISA- Holiday Home Il Pontile in Marina di Massa, apartments with private outdoor area, just 400 meters from the beach

Logo

Su questa pagina abbiamo raccolto per Lei tutte le informazioni inerenti la voce ISA- Holiday Home Il Pontile in Marina di Massa, apartments with private outdoor area, just 400 meters from the beach della categoria Hotel & Appartamenti nella regione Massa. In fondo alla pagina troverà l'indirizzo, i dettagli e la pianta della città con le indicazioni esatte del percorso desiderato.


ISA- Holiday Home Il Pontile in Marina di Massa, apartments with private outdoor area, just 400 meters from the beach si trova a Marina di Massa e prevede alloggi a 900 metri da Spiaggia di Marina di Massa e a 13 km da Fiera di Carrara.

Indirizzo

ISA- Holiday Home Il Pontile in Marina di Massa, apartments with private outdoor area, just 400 meters from the beach
Via Modena
54100 Marina di Massa

ISA- Holiday Home Il Pontile in Marina di Massa, apartments with private outdoor area, just 400 meters from the beach:

Immagini

Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture

Dettagli

Stanze:4
Check-In da:16:00
Check-In a:20:00
Check-Out da:08:00
Check-out a:10:00

Servizi generali

Parcheggio:
Parcheggio gratuito:

Aree comuni

Terrazza:
Arredamento da esterni:

Varie

Camere non fumatori:
Disponibilità di camere familiari:
Area fumatori:
Accesso con chiavi:

Attività

Pesca:
Canoa:
Escursioni in bicicletta:
Attrezzature per sport acquatici sul posto:
Tour a piedi:

Servizi di accoglienza

Banco escursioni:
Fattura disponibile su richiesta:

Servizi di pulizia

Servizio pulizie giornaliero:

Pulizia e sanificazione

Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus:
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali:
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro:
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste:

Sicurezza

Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali:
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione:
Kit di pronto soccorso disponibile:

Distanziamento fisico

Pagamenti elettronici disponibili:

Pianta della città



ISA- Holiday Home Il Pontile in Marina di Massa, apartments with private outdoor area, just 400 meters from the beach:

Simili...

Nella categoria Aparthotel, nei dintorni di via ISA- Holiday Home Il Pontile in Marina di Massa, apartments with private outdoor area, just 400 meters from the beach, abbiamo trovato anche:

Logo
<1 km
5 Via Arno
54100 Marina di Massa
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato Animali ammessi WiFi disponibile ovunque
Connessione internet
WiFi
Connessione WiFi gratuita Camere non fumatori
Struttura interamente non fumatori Camere/strutture per ospiti disabili Riscaldamento
Aria condizionata Sala comune/zona TV Servizio pulizie giornaliero

 

 

* Indirizzi non confermati: Per alcune inserzioni all'interno della nostra lista non abbiamo trovato nessuna conferma della correttezza dell'indirizzo. In tali casi l'indirizzo stesso è stato ripreso da banche dati o calcolato in base ai dati dei luoghi a esso limitrofi. Abbiamo contrassegnato le inserzioni così generate in modo tale che l'utente possa distinguerle facilmente dalle altre. Qualora Lei si debba recare proprio a uno di questi indirizzi, le consigliamo di informarsi prima di partire, tramite consultazione di una pianta della città, sull'esatta posizione della singola inserzione ed eventualmente di prendere in considerazione anche altre fonti informative.

** Prezzo medio per notte