|
|
|
|
|
Italia
StreetDir.it - Il Suo stradario

Casa Portici

Logo

Su questa pagina abbiamo raccolto per Lei tutte le informazioni inerenti la voce Casa Portici della categoria Hotel & Appartamenti nella regione Torri del Benaco. In fondo alla pagina troverà l'indirizzo, i dettagli e la pianta della città con le indicazioni esatte del percorso desiderato.


Casa Portici si trova a Torri del Benaco, a 22 km da Gardaland, 33 km da Terme Virgilio di Sirmione e 36 km da Tower of San Martino della Battaglia. Questa struttura mette a disposizione un patio e il parcheggio privato gratuito.

Indirizzo

Casa Portici
Piazzetta Portici 4
37010 Torri del Benaco

da 67,00 EUR /notte

Casa Portici:

Immagini

Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture Picture

Dettagli

Stanze:1
Check-In da:16:00
Check-In a:18:00
Check-out a:09:30

Servizi generali

Parcheggio:
Animali ammessi:
Parcheggio gratuito:
Parcheggio privato:
WiFi a pagamento:

Altri servizi

Connessione internet:
WiFi:

Varie

Struttura interamente non fumatori:
Aria condizionata:

Pianta della città



Casa Portici:

Simili...

Nella categoria Appartamenti, nei dintorni di via Casa Portici, abbiamo trovato anche:

Logo
<1 km
1 Piazzetta Portici
37010 Torri del Benaco
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato Camere non fumatori
Struttura interamente non fumatori Riscaldamento
Aria condizionata Connessione internet
Logo
<1 km
34 Corso Dante Alighieri
37010 Torri del Benaco
Animali ammessi WiFi disponibile ovunque
Connessione internet
WiFi
Connessione WiFi gratuita Camere non fumatori
Struttura interamente non fumatori
Logo
Casa Biba (Appartamenti)
<1 km
24 Corso Dante Alighieri
37010 Torri del Benaco
Parcheggio
Parcheggio privato WiFi disponibile ovunque
Connessione internet
WiFi
Connessione WiFi gratuita Sala comune/zona TV Camere non fumatori
Struttura interamente non fumatori Riscaldamento
Aria condizionata

 

 

* Indirizzi non confermati: Per alcune inserzioni all'interno della nostra lista non abbiamo trovato nessuna conferma della correttezza dell'indirizzo. In tali casi l'indirizzo stesso è stato ripreso da banche dati o calcolato in base ai dati dei luoghi a esso limitrofi. Abbiamo contrassegnato le inserzioni così generate in modo tale che l'utente possa distinguerle facilmente dalle altre. Qualora Lei si debba recare proprio a uno di questi indirizzi, le consigliamo di informarsi prima di partire, tramite consultazione di una pianta della città, sull'esatta posizione della singola inserzione ed eventualmente di prendere in considerazione anche altre fonti informative.

** Prezzo medio per notte